• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

kent572

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, ho questa pianta messa un po' male ma non so che pianta sia! Quando l'hanno regalata a mia mamma aveva dei fiori rossi.

aad95d54c14f84528b498656178a52af.jpg
 

kent572

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'aiuto! Ho letto le necessità di questa pianta e ho scoperto di aver sbagliato tutto! Cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 

njnye

Florello Senior
Diciamo che si vedeva che non è stata coltivata in modo corretto, è eziolata e quelle macchie nere non sono un bel segno.
Ti conviene ridurre le irrigazioni, metterla nel posto più luminoso che hai (e con luminoso intendo che le deve arrivare il sole addosso con l'unico filtro del vetro) e attendere primavera per metterla fuori in mezz'ombra.
 
Alto