• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

florourbano

Aspirante Giardinauta
Grazie Emanuele ho visto su internet le foto delle guzmania ed è proprio quella! Volevo travasarla perchè è in un vaso decorativo molto piccolo e sta crescendo molto ma leggevo, ora che conosco il nome della pianta, che non c'è bisogno perchè ha delle radici molto piccole. Voi che consiglio mi date... allego la foto del vaso in cui è piantata ora. Vedi l'allegato 135473

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
La foto non si riesce a vedere :boh:, in ogni caso se il vaso ti sembra proprio piccolo piccolo cambialo con uno poco piu grande

Lucasinter

Giardinauta Senior
La foto devi caricarla in modalità avanzata, comunque i vasi delle guzmanie possono essere anche molto piccoli, non c'è problema... Se vuoi travasarla per darle stabilità (quel vasetto così piccolo mi sembra un po' pericolante) puoi comunque farlo :)

Alto