• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?

boobies80it

Aspirante Giardinauta
Foto.jpg foto2.jpg


Qualcuno mi saprebbe dire che pianta è?
Me l'hanno regalata un paio di mesi fa ma non sono riuscito a trovarla sul web.
Grazieeeeeeeeee
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
no, non tante io ce l'ho ma mi ha sempre dato noie, non so perchè. Ce l'ho nel mio album se vuoi osservarla, ha del seccume sulla foglie, purtroppo. Comunque adesso è in riposo vegetativo, cresce d'inverno. il mioalbum su Flickr è quello di Aporophylla
 

boobies80it

Aspirante Giardinauta
no, non tante io ce l'ho ma mi ha sempre dato noie, non so perchè. Ce l'ho nel mio album se vuoi osservarla, ha del seccume sulla foglie, purtroppo. Comunque adesso è in riposo vegetativo, cresce d'inverno. il mioalbum su Flickr è quello di Aporophylla

Grazie per l'informazione sulla crescita, effetivamente per il momento è ferma. Speriamo che non avrò problemi in futuro... :)))
 

malvarosa

Aspirante Giardinauta
una particolarità carina di questa pianta è che produce dei "Fili" laterali da cui pendono le nuove piantine, davvero carina
 
Alto