• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è ?

maielena

Aspirante Giardinauta
Ok: :Saluto: prima di tutto grazie della risposta poi: ho erbaccia ho erba diversamente utile! oggi l'ho strippata e data in pasto ai lombrichi nella compostiera. :lol: :flower:
 
Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
Ciao maielena, a me sembra rucola, almeno, la forma delle foglie è uguale alla rucola che semino nell'orto! Dovesse essere quella, non darla ai lombrichi ma mangiala tu!:food:
 

Lorena72

Giardinauta
Se la si lascia crescere diventa anche alta, però hai ragione, dall'odore dovresti riconoscerla perchè è inconfondibile...:eek:k07:
 

Lorena72

Giardinauta
Avete ragione, l'ho fatta vedere al mio papi e ha detto che somiglia a rucola ma non è...:fischio:...Quindi continua pure a darla ai lombrichi! :)
 
Alto