• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è questa qui.... ??

tittovich

Aspirante Giardinauta
ciao! :)
sapete che pianta è questa? :love:

ima.jpg


l'ho presa da un mix di diverse piccole piante verdi, non c'era alcuna descrizione.
ho visto questo tipo di foglie (ricciolute) solo sull'aeschynanthus rasta, ma queste non sembrano al tatto "grassocce" come l'aeschynanthus.
qualcuno sa aiutarmi?

grazie
ciaooo
:flower:
 

Papyrus

Master Florello
La prese un mio amico da Ikea, qualche anno fa, c'era scritto che si chiamava albero della gomma. Io penso che sia un ficus benjamin trattato :)
 

california

Florello Senior
significa che quando si sono accorti che una piantina, tra le tante riprodotte, mostrava questa caratteristica, l'hanno selezionata, ovvero hanno iniziato a riprodurla a sua volta per poetr ottenere tutte piante con quasta particolarità.
 
Alto