A cosa ti riferisci? Comunque, sia Mozilla Firefox, che Netscape che la Google Toolbar sono assolutamente gratuiti!silvia75 ha scritto:scusate ma è a pagamento non ne parla........ma nemmeno che sia gratuito.....
kiwoncello ha scritto:Capita anche a voi di subire i continui lampeggiamenti di popup pubblicitari mentre tentate di leggere tranquillamente i posts?
camilla03 ha scritto:Scusate io come antivirus ho il Nod32 sapete se ha un sistema per bloccare i popup? Sono due giorni che sono bersagliata da Bianca e Candido a raffica di mitragliatrice non ne posso piùcat: cat:
che faccio mi affido a Google o avete altri consigli? in tre minuti di collegamento ho già 5 finestre di popup? Ma come mai, domando ai più esperti, fino a qualche giorno fa c'erano ma non in maniera così fastidiosa e continua?:confuso:Louder Than Hell ha scritto:No..ottimo antivirus ma non c'è il blocca-pop-up :embarrass
elebar ha scritto:Dei pop up pubblicitari se n'è già parlato un sacco di volte; se non li volete scaricate la Google Toolbar!
leggo Coccinella, leggo k07: è che sul pc dell'ufficio mi rompe installare programmini presi da intenret......è sicuro? non è che poi mi sgamano?.....:squint:elebar ha scritto:Ragazze, andate di Google Toolbar, non ve ne pentirete! Se poi non vi piace potete sempre disinstallarla...
luckybamboo ha scritto:leggo Coccinella, leggo k07: è che sul pc dell'ufficio mi rompe installare programmini presi da intenret......è sicuro? non è che poi mi sgamano?.....:squint:
Lucky, principalmente la Toolbar consiste in una barra aggiuntiva :slow: (sotto alla barra degli indirizzi di Explorer) che ti serve per facilitare le ricerche; quando ti serve un motore di ricerca, invece di aprire la home page di Google scrivi direttamente lì quello che cerchi. Il blocco dei pop up è un optional. :ciglione:luckybamboo ha scritto:leggo Coccinella, leggo k07: è che sul pc dell'ufficio mi rompe installare programmini presi da intenret......è sicuro? non è che poi mi sgamano?.....:squint: