• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che noia questi continui popup!!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
silvia75 ha scritto:
scusate ma è a pagamento non ne parla........ma nemmeno che sia gratuito.....
A cosa ti riferisci? Comunque, sia Mozilla Firefox, che Netscape che la Google Toolbar sono assolutamente gratuiti! ;)

P

Pink_Lady

Guest
kiwoncello ha scritto:
Capita anche a voi di subire i continui lampeggiamenti di popup pubblicitari mentre tentate di leggere tranquillamente i posts?

No, a me non succede, non se ne apre nemmeno uno.

Ciao ;)

Oleander

Guru Giardinauta
Io l'unico fastidio che ho è un Tic audio che mi segnala che ha bloccato dei pop up !!!

Basta xp aggiornato con service pack 2 e sooto strumenti configurate il blocco pop up. diversamente fate un giro su pc facile.com e mettetevi un block pop up

kiwoncello

Master Florello
Grazie amiche ed amici, poiché continua il lampeggiare dei popups ho deciso di frantumare a pezzettini piccoli piccoli il PC e con esso IE grazie al martellone che uso per i ceppi di legno.
Scherzi a parte, le promozioni pubblicitarie sono necessarie e come tali le accetto; ma questo continuo ossessivo martellamento che distoglie dalla lettura è addirittura controproducente ai fini della promozione del prodotto coinvolto.....
kw

P

Pink_Lady

Guest
Guarda, se fai come ha detto Oleander, non avrai + questo fastidio. Il Service Pack 2 ti permette di bloccare i pou up e, se togli l'audio, non senti neanche l'avvertimento che ti da :D

Ciao ;)

Danilis

Apprendista Florello
Si il prossimo anno dovrebbe uscire longhorn, sembrerebbe puntare sulla gestione degli archivi (musica, immagini, documenti...) e sulla gestione dei videogames. Il nuovo service pack (2 per XP) ha aggiunto un centro di controllo per la protezione del computer, il firewall incirporato talvolta rallenta alcuni processi, il blocca pop up può essere impostato, più o meno efficace se lo si desidera :)

camilla03

Aspirante Giardinauta
Scusate io come antivirus ho il Nod32 sapete se ha un sistema per bloccare i popup? Sono due giorni che sono bersagliata da Bianca e Candido a raffica di mitragliatrice non ne posso piùcat: cat:

kiwoncello

Master Florello
Risolto il problema grazie al vituperato Norton 2005. Adesso tutti gli spot, popups e generi affini finiscono direttamente nella compostiera e opportunamente miscelati con letame si renderanno utili.........
kiwo

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
camilla03 ha scritto:
Scusate io come antivirus ho il Nod32 sapete se ha un sistema per bloccare i popup? Sono due giorni che sono bersagliata da Bianca e Candido a raffica di mitragliatrice non ne posso piùcat: cat:

No..ottimo antivirus ma non c'è il blocca-pop-up :embarrass

luckybamboo

Florello Senior
a me infastidisce che appare subito dopo che carica la pagine, così inizio a scrivere, lui appare e mi blocca tutto....
e allora faccio così...appena la carica viene caricata, clicco su "termina", il caricamento si ferma e il popup viene "abbassato" automaticamnete e non mi disturba la scrittura :D :martello2

camilla03

Aspirante Giardinauta
Louder Than Hell ha scritto:
No..ottimo antivirus ma non c'è il blocca-pop-up :embarrass
che faccio mi affido a Google o avete altri consigli? in tre minuti di collegamento ho già 5 finestre di popup? Ma come mai, domando ai più esperti, fino a qualche giorno fa c'erano ma non in maniera così fastidiosa e continua?:confuso: :confused:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sono estenuanti, non si riesce a scrivere tre parole senza venire interrotti continuamente, io personalmente ho Bianca e Candido che mi hanno proprio stufata co sta storia della scarpa giusta! cat:

elebar

Membro dello Staff
Ragazze, andate di Google Toolbar, non ve ne pentirete! :) Se poi non vi piace potete sempre disinstallarla... ;)
Grazie per il sostegno, Mary! :D :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Ragazze, andate di Google Toolbar, non ve ne pentirete! :) Se poi non vi piace potete sempre disinstallarla... ;)
leggo Coccinella, leggo :eek:k07: è che sul pc dell'ufficio mi rompe installare programmini presi da intenret......è sicuro? non è che poi mi sgamano?.....:squint:

M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
leggo Coccinella, leggo :eek:k07: è che sul pc dell'ufficio mi rompe installare programmini presi da intenret......è sicuro? non è che poi mi sgamano?.....:squint:

non ci avevo pensato.... :martello: :martello: :martello:

Però se lo trovano non ci sarebbe niente di male; è un programma free, non serve per chattare...

Una mia amica ha installato in ufficio il programma di yahoo per chattare , messerger..ovviamente qualche malumore è nato. :baf:

elebar

Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
Lucky, principalmente la Toolbar consiste in una barra aggiuntiva :slow: (sotto alla barra degli indirizzi di Explorer) che ti serve per facilitare le ricerche; quando ti serve un motore di ricerca, invece di aprire la home page di Google scrivi direttamente lì quello che cerchi. Il blocco dei pop up è un optional. :ciglione:
Se tu in ufficio, per lavoro devi usare Internet, ti servirà anche per il lavoro... -:-

Oleander

Guru Giardinauta
Giustissimo Elebar....
non preoccupatevi di scaricare una toolbar...non è nulla di grave (non è pericoloso) e poi se in ufficio il capo vi dice qualcosa (sempre se se ne accorge....è una striscetta piccolissima) si può sempre dire che si è installato da solo....!!! a volte può capitare anche questo....
diversamente per chi ha xp (home o prof...) non è reato scaricare l'aggiornamento microsoft del service pack 2... anzi è praticamente indispensabile

http://www.microsoft.com/italy/pmi/windows/sp2/default.mspx

ciao

Alto