• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che noia questi continui popup!!!!

kiwoncello

Master Florello
Capita anche a voi di subire i continui lampeggiamenti di popup pubblicitari mentre tentate di leggere tranquillamente i posts? Capisco che i benemeriti gestori del sito non campino sulle nostre belle e dotte dissertazioni agro-floreali e la pubblicità sia manna gradita ma cavolaccio, a volte come sta capitando con questi popups di MIcrosoft la cosa diventa intollerabile!!!!!!
kiwo

ciaseta

Florello Senior
di solito a me non danno fastidio più di tanto ma fra ieri ed oggi sono aumentati tantissimo....per dire, sono collegata da pochissimo ed ho già.... 18 finestre di pop up aperte..... :squint:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ma perchè date la colpa di tutti i mali del mondo a Berlusconi e alla Microsoft? :D

Dei pop up pubblicitari se n'è già parlato un sacco di volte; se non li volete scaricate la Google Toolbar! ;)

M

Mary74

Guest
Cias i pop up li blocca tutti ( compresi quelli dell'odiatoTiscali :D ) non mi blocca la pagina di msn che ogni tanto appare invece dei post.

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Io uso firefox e non ho problemi, comunque forse potete configurare la googlebar inserendo quello di msn come un sito a cui è permesso far apparire pup-up in modo che poi possiate cliccare su chiudi :)

P

Patato

Guest
basta inattivarli con un bell antivirus come ho fatto io e il problema è risolto

kiwoncello

Master Florello
Patato ha scritto:
basta inattivarli con un bell antivirus come ho fatto io e il problema è risolto

Quindi vuoi dire che con l'ingombrante, rallentante ed invadente Norton AV 2005 che ho avuta la pessima idea di installare posso bloccare i popups?

mario87

Maestro Giardinauta
Invece di IE usa mozilla firefox ha il blocca popup "incorporato" e a mio parere è anche meglio del blocca popup della google toolbar :eek:k07:

Ultima modifica:

mario87

Maestro Giardinauta
Credo di si, comunque l'anno prossimo dovrebbe uscire IE 7 insieme a windows longhorm :fifone2: speriamo abbia meno bug :D

Alto