Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
la semina su scottex o su ovatta la facevamo in prima elementare per seguire bene il processo di radicazione e formazione della piantina.
Quello didattico è l'unico vantaggio che riconosco a questo metodo.
Per le mie semine preferisco la terra del semenzaio (sempre la solita scatoletta di plastica forellata): mi sembra che in terra la radichetta si formi più forte e comunque è meno difficile eseguire poi il trapianto
Idea simpatica, quanti esperimenti ho fatto da piccolo!
Ma quoto Anitka, trovo l'utilità di tale metodo più a scopo didattico. Troppe manipolazioni su radici ancora debolucce...