• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che lavoro fate???

Fbo1988

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, come va???? Girovagando per il forum mi è venuta da porre questa domanda. Che lavoro fate??
Io lavoro in un ufficio che ha ha un neozio su e-bay, che vende attrezzature per home fitness. E in particolar modo io mi occupo di:
1) assistenza alla clientela se ad esempio se una cyclette ha un pezzo difettoso, provvedere a chiede alla casa produttrice il pezzo di ricambio da inviare al cliente,
2) spedizioni cioè preparo i documenti e inserimento dati del destinatario nel programma TNT,
3) preventivi,
4) controllo pagamenti.

simona032

Aspirante Giardinauta
abito a Torino e quindi lavoro in una ditta dove assembliamo i climatizzatori per le vostre auto,io sono capo reparto e se in estate siete al fresco in macchina e grazie a me :hands13:

costateo

Maestro Giardinauta
Io lavoro nella più importante azienda di carte di credito italiana. Gestisco i reclami che arrivano e seguo la formazione degli operatori di customer care.

Mi raccomando, non reclamate troppo....:storto:

:Saluto:

musig

Giardinauta Senior
Io lavoro nella più importante azienda di carte di credito italiana. Gestisco i reclami che arrivano e seguo la formazione degli operatori di customer care.

Mi raccomando, non reclamate troppo....:storto:

:Saluto:

ah si!!!!!!!!! oh bene allora avrei un paio di cosette....:lingua:

scherzo!!!!!

Magutt

Giardinauta
Universitario a Milano, Scienze dell'Architettura. ^_^

Universitario a Milano, Economia :)
Magari ci si è già incrociati in stazione o da qualche altra parte...

P.S. Ma non era già stato aperto qualche tempo fa un thread simile?

Lele85

Apprendista Florello
Universitario a Milano, Economia :)
Magari ci si è già incrociati in stazione o da qualche altra parte...

P.S. Ma non era già stato aperto qualche tempo fa un thread simile?

si ma non so che fine abbia fatto. comunque si prima prendevo il treno a monza. cambiavo a garibaldi e prendevo le nord per arrivare in Bovisa. :)
ma ora sono motorizzato e non uso piu i mezzi pubblici. ^^

economia e dove? bicocca? statale?

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
2lavori

io faccio due lavori , il 1 è come operaia in una fabbrica e il 2 è come baby sitter a tempo perso , sono contenta di entrambi , mi trovo bene anche come salari non sono malvagi. :smok:

Magutt

Giardinauta
si ma non so che fine abbia fatto. comunque si prima prendevo il treno a monza. cambiavo a garibaldi e prendevo le nord per arrivare in Bovisa.
ma ora sono motorizzato e non uso piu i mezzi pubblici. ^^

economia e dove? bicocca? statale?

Studio in Cattolica, anche se mi sono un po' incasinato...

Io non sono motorizzato e devo fare la dura vita del pendolare :cry: (Ma no alla fine è divertente, sul treno mi ritrovo con i miei ex compagni del liceo e si parla dei vecchi tempi...)

Comunque conosco un po' di gente che studia Architettura al PoliMi, magari li conosci anche tu (Sono tutti di Como città).

P.S. In effetti come diceva qualcuno il thread è un doppione dell'altro.
P.P.S. Anche io ho usato in rete un nickname come il tuo tempo fa (Lele è anche il mio diminutivo e 85 il mio anno di nascita).
Ora mi sono convertito a Magutt, la professione che farò sicuramente se non mi sbrigo a finire l'uni. :D

Lele85

Apprendista Florello
Studio in Cattolica, anche se mi sono un po' incasinato...

Io non sono motorizzato e devo fare la dura vita del pendolare :cry: (Ma no alla fine è divertente, sul treno mi ritrovo con i miei ex compagni del liceo e si parla dei vecchi tempi...)

Comunque conosco un po' di gente che studia Architettura al PoliMi, magari li conosci anche tu (Sono tutti di Como città).

P.S. In effetti come diceva qualcuno il thread è un doppione dell'altro.
P.P.S. Anche io ho usato in rete un nickname come il tuo tempo fa (Lele è anche il mio diminutivo e 85 il mio anno di nascita).
Ora mi sono convertito a Magutt, la professione che farò sicuramente se non mi sbrigo a finire l'uni. :D

si forse meglio continuare sull altro post. in ogni caso...ahah eheh il magut...eheh arduo lavoro...almeno ti abbronzi gratuitamente :D

io comunque vado in bovisa...non in leonardo :)

MariaC.

Aspirante Giardinauta
Dal 1996 lavoro in un ufficio commerciale ......però da sempre la mia passione è il teatro e anche se non paga è quello che considero il mio vero lavoro :love:

Alto