Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le puoi pastellare, come si fà con le verdure, e friggere! Sono la passione delle api, il miele di acacia è il più dolce in assoluto (anche se il più povero...)
Ho scoperto che hai fatto il compleanno da pochissimo e mi è dispiaciuto per problemi tecnici di password non poterteli fare in tempo. Auuuguroooniiiii
Adesso passo alle frittelle di robinia che stavano a cuore a qualcuno. La mia amica mi ha detto: farina 00, sale e se si vuole mantenere il gusto del fiore, acqua frizzante. La pastella deve essere densa e i fiori devono essere passati nella pastella immediatamente dopo aver messo l'acqua frizzante, altrimenti perdono non ricordo più cosa. E. immediatamente dopo essere buttati nell'olio bollente.
Mi auguro che vada bene e, quindi, non mi resta altro che augurarvi buona scorpacciata!!!