• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine hanno fatto Alex e Connie?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Sono già in ferie? ;)

[ 26-06-2002: Messaggio scritto da: elebar ]

A

albertinik

Guest
mi hai tolto al parola di bocca !ma da qualche giorno manca anche lucia e la cosa si nota..

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alex la settimana scorsa era ammmalato con tanti puntini "varicella", ma non ha il Pc a casa.

Questa settimana dovrebbe rientrare.

Lucia e Connie non sò.

L

Lara Croft

Guest
A questo punto, visto che stiamo giocando a "Chi l'ha visto?", lancio il mio appello... Maria Acquaria, ve la siete dimenticata? Sono diversi giorni che non leggo suoi posts, magari le scrivo una mail, voi avete notizie?

BEPI

Giardinauta
Carla ha comunicato che Conny è indaffaratissima con il lavoro,Lucia non so,forse stanca di post fuori tema.ma ce lo dira' lei quando riapparira'.
Ciao a tutti

M

mitcha

Guest
Niente paura, Lucia è al mare col pargoletto Lorenzo!
Io invece sono sommersa dal lavoro, e tra 10 giorni devo pure dare un esame MOSTRUOSO (per me ). Devo dire con rammarico che del giardino in questi giorni mi occupo poco e male, mi limito a dare acqua quando rientro e trovo tutto arrostito! :(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'importante è che stiano tutti bene, compreso l'ormai ex contagioso alex! ;)

L

LuciaR

Guest
Carissimi tutti,
come vi ha detto Mitcha sono al mare in Toscana.
Oggi il tempo è brutto e sono in un internet point.

Connie forse si è stufata del forum? secondo me, si.
ciao a tutti, Lucia.

C

Constance Spry

Guest
Ieri mi ha telefonato Alex, il quale mi ha detto che ora sta meglio e che giovedì ritorna al lavoro. Come sapete si collega solo da lì, quindi dovremo pazientare qualche giorno per rileggere i suoi messaggi.

Alto