• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che faccio della terra rimasta....

antonellab

Giardinauta Senior
:hehe: Ciao a tutti, mi è sorto un piccolo dubbio.... in una delle mie fioriere sono morti i miei fiori forse per marciume radicale (colpa della mia inesperienza). La terra che rimane la posso riutilizzare (magari trattandola con prodotti specifici) o devo eliminarla per evitare che si ammalino anche le successive piante....:confuso: (vi sottolineo il fatto che non sono sicura che si sia trattato di marciume).....:Saluto: :Saluto:
 

kiwoncello

Master Florello
Ottimo il consiglio di Decky e Piera. Altrimenti se sei parsimoniosa e un pò tirchietta (Ligure insomma) la butti nella compostiera; il calore della fermentazione in atto nella suddetta ammazza le spore fungine da eventuale marciume.
Ciao
kw
 
Alto