• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa sono????

shubra

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti....ho comprato queste...mi sapete dire che tipo di sarra è??? e la dionea è una tipical???
grazie a tutti...e scusate x le foto che fanno un po pena....

Uploaded with ImageShack.us

>axel<

Giardinauta Senior
La dionea se l'hai comprata in un garden center è una typical, mentre la sarracenia è un ibrido di purpurea e non so cos'altro...

mr_p_c_

Aspirante Giardinauta
le dionee a me nop che nn provengano da fonti certe , sono delle typical .. ;) .. la sarracenia è sicuramente un'ibrido da garden , solo che la devi chiamare sarracenia ibrido , in quanto non sai ki sono i "genitori"

shubra

Aspirante Giardinauta
grazie...che rottura xò che nn metano mai dei cartellini decenti...sarebbe bello se scrivessero cosa sono...

shubra

Aspirante Giardinauta
dalla sarra durante il travaso è uscito liquido dagli ascidi...vuol dire che è una di quelle che quando fa tanto caldo posso aggiungere acqua negli ascidi???
può essere un indizio x capire chi siani i genitori??

Vagabonda

Florello Senior
sarà un ibrido di purpurea, se piove tu lasciala sotto la pioggia, se vedi che ne entra facilmente vuol dire che "ne ha bisogno".

Alto