• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa ha il mio viburno?

lelelinux

Aspirante Giardinauta
primi segnali di rinascita...

DSCF1197.jpg

DSCF1193.jpg

lelelinux

Aspirante Giardinauta
sta rinascendo qualcosa finalmente....in pratica credo di averlo bruciato bagnando le foglie la sera...stiamo avendo temperature alte gia' dalle 7 del mattino ( 29 gradi) in+ era esposto al sole

DSCF1229.jpg

lelelinux

Aspirante Giardinauta
penso proprio di si...me lo ha spiegato un vivaista ( si chiama cosi?) locale ...purtroppo il caldo forte ha fatto i suoi danni..considera che avevo anche rinvasato da non molto ( sono tutte piante nuove quelle che vedi nei miei ddd ). Ho iniziato con giardinaggio dal mese di giugno...:froggie_r

questa sta meglio ....

l'altro vaso ho potato tutte le foglie, tanto erano bruciate....e solo da una piantina su 3 sta nascendo qualcosa....ho tutto sott'ombra ora...

lelelinux

Aspirante Giardinauta
io butterei anche la terra a questo punto visto che non hocapito il motivo della loro morte.....che dite?

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
bhè forse è esagerato ma se vuoi essere tranquillo e devi rimetterci le stesse piante. Buttala o usala per dei fiori annuali o di altro genere.

Alto