• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa ha il mio viburno?

lelelinux

Aspirante Giardinauta
31052012_008.jpg

31052012_009.jpg

31052012_010.jpg

31052012_011.jpg

31052012_012.jpg

nn so che fare.....:cry:

Marcello

Master Florello
ciao,
scusa ma invece perchè non spieghi cosa fai o non fai con quella pianta??

esposizione,vento,acqua,concime,trattamenti............

lelelinux

Aspirante Giardinauta
ciao,
scusa ma invece perchè non spieghi cosa fai o non fai con quella pianta??

esposizione,vento,acqua,concime,trattamenti............

prende sole dalle 13 in poi...vento poco e niente, acqua una sera si e una no, ho concimato 1 volta con concime a lenta cessione della COMPO...a parte la parte frontale, il resto prende semi-ombra in quanto ho le tende da sole...

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
mi spiace ma all'epoca non ho visto il tuo post, le foglie di adesso sono principalmente scotatte dal sole, mentre devi stare attenta in generale alle annaffiature, aspetta che la terra asciughi di più, ogni 2 gg è sicuramente troppa per ora.

lelelinux

Aspirante Giardinauta
ma xke' si scottano al sole??sono io che le faccio scottare??non capisco il motivo...se è una siepe puo stare al sole? ogni quando devo annaffiare? considera che sono 3 giorni che ci sono qui da me 38-42 gradi

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
si hai ragione ma sono anche delle piante in vaso, e soffrono doppiamente sia sulle foglie che alle radici, per di più il tendone sale e scende a tuo bisogno e non loro.

Alto