Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vedi l'allegato 160523
Sperando che la foto si veda..ho seguito tutti i procedimenti del regolamento.
Ritornando a noi,sapete dirmi questa pianta cos'è?
Ma è piuttosto grande..i trifogli,a me sembra che abbiano il fusto verde erbaceo,e poi non dovrebbero avere tre foglie? Non lo so,io sto solo chiedendo..
Ragazzi,grazie,ci avete azzeccato seriamente,è proprio la bella di notte,perchè piantai un semino in quel vaso,ma poco tempo fa,e non credevo crescesse così rapidamente..Grazie a tutti :3
Ma una curiosità..è velenosa la bella di notte? :\
Se non ricordo male è tossica se ingerita .
C.que , credo che la tua pianta non riuscirà a fare i fiori quest'anno, è spuntata troppo in ritardo .
Le mie iniziano a sfiorire.
Poi non è detto, magari col tuo clima riesce a farti i fiori