• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bello!

Joseph Pastore

Aspirante Giardinauta
Sono molto contento di essere entrato a far parte di questa comunità e spero di riuscire a restituire una minima parte delle esperienze che sono state condivise. Vivo in Toscana in provincia di Firenze e mi prendo cura di un giardino condominiale con reciproco vantaggio. Mi piacerebbe avere un'orto ma per ora non m'è possibile così ho sopperito come ho potuto. Visitate se volete la pagina del mio blog in cui racconto di questa esperienza.

https://josephpastore.wordpress.com/2016/04/14/lorto-sul-davanzale/

A presto da Joseph

Fearan

Maestro Giardinauta
Benvenuto fiorentino! I miei suoceri sono tuoi compaesani! Complimenti per il tuo blog, sembra davvero piacevole!:su:

garofano

Maestro Giardinauta
Ciao,benvenuto!Davvero ti prendi cura del giardino condominiale?bellissima questa cosa,perchè anch'io ho avuto la stessa idea,ma ancora non l'ho proposta.Come l'hanno presa gli altri?Ti danno un contributo per gli acquisti di piante e materiale?

Alto