• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bello è venerdi!!!

Allopacs

Master Florello
Se si va in estate Elleboro non credo che faccia tanto freddo!Credo che debba fare dai 12°/13°.Dove alloggi Erika?In un faro?Lo sai che si puo dormire nei fari?E originale!Ciao.

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Elleboro, anche io sono molto freddolosa ma mi sono presa dell'attrezzatura molto buona e credo e spero di patirne poco.
Si, sono pochi giorni, ma devo avere anche il tempo di riposare e entrando al lavoro il 13 marzo devo tornare in Italia un pò prima altrimenti non mi ripiglio più, dopo i viaggi ho bisogno di un pò di tranquillità per rientrare in me. :D
Tranquilla io sono stata a NY un giorno e mezzo dopo di che sono partita alla volta di Boston dove sono rimasta una quindicina di giorni per un corso. Sogno di tornarci mi è piaciuta molto la grande mela e anche Boston, sarà che ero una adolescente a giro per il mondo e tutto era bello ma ne ho veramente un bel ricordo... non ti dico quando tornai in Italia... ero nera!!! Essere in un paese dove se ti viene voglia di giocare a tennis alle tre di notte lo puoi fare o dove esistono i grandi magazzini aperti 24 ore su 24 o le palestre o le piscine sempre aperte... che bello!!!! Quando tornai alla Livorno di vent'anni fà volevo appendermi fuori di finestra... la mia anima di sedicenne spirito libero urlava. Manco il pane la domenica c'era te lo mangiavi del giorno avanti, grandi magazzini nulla e negozi chiusi alle 19:30. Mi ripigliai dopo un paio di mesi.

Ultima modifica:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Alloggio in un normale Hotel, niente fari anche se sarebbe bello. Riguardo al freddo so di persone che hanno trovato meno cinque gradi in agosto... poi penso dipenda dal posto dove si va se si va in norvegia del sud magari fa un pò più caldo.
Io sarò a Tromso un pò sotto Capo Nord.

Alto