Elleboro, anche io sono molto freddolosa ma mi sono presa dell'attrezzatura molto buona e credo e spero di patirne poco.
Si, sono pochi giorni, ma devo avere anche il tempo di riposare e entrando al lavoro il 13 marzo devo tornare in Italia un pò prima altrimenti non mi ripiglio più, dopo i viaggi ho bisogno di un pò di tranquillità per rientrare in me.
Tranquilla io sono stata a NY un giorno e mezzo dopo di che sono partita alla volta di Boston dove sono rimasta una quindicina di giorni per un corso. Sogno di tornarci mi è piaciuta molto la grande mela e anche Boston, sarà che ero una adolescente a giro per il mondo e tutto era bello ma ne ho veramente un bel ricordo... non ti dico quando tornai in Italia... ero nera!!! Essere in un paese dove se ti viene voglia di giocare a tennis alle tre di notte lo puoi fare o dove esistono i grandi magazzini aperti 24 ore su 24 o le palestre o le piscine sempre aperte... che bello!!!! Quando tornai alla Livorno di vent'anni fà volevo appendermi fuori di finestra... la mia anima di sedicenne spirito libero urlava. Manco il pane la domenica c'era te lo mangiavi del giorno avanti, grandi magazzini nulla e negozi chiusi alle 19:30. Mi ripigliai dopo un paio di mesi.