• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che bellissimi quadri!!!!

pan76

Aspirante Giardinauta
caspita sono finita x caso nel sito di questo pittore:

www.caimiadelioarte.com

guardate la gallery e ditemi se non sono stupendi i suoi quadri!!!!
Poi, leggendo l'home page, mi sono ricordata che li avevo visti anche alla fiera dell'artigianato a Milano...mmmmm...troppo belliiiiiii.... vorrei catapultarmi dentro uno di quei quadri e non uscirne più!!!:flower:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bhè....non sono del mio stile e gusto, ma sono belli, sono dipinti che fanno venire voglia di evadere... come hai detto tu, entrare in uno e....non uscirne più:eek:k07: hai ragione......Si, si, si, si....

Hasta la vista......

milla04

Maestro Giardinauta
Sono sicuramente molto rilassanti. I paesaggi distendono la vista e il sistema nervoso....:ros:
Io amo i polimaterici, cioè i quadri ottenuti mescolando vari materiali, oppure i pittori che hanno pennellature particolari, creano rilievi, spatolature, effetti spesso notevoli a livello emozionale e apprezzo soggetti non convenzionali.
Ora non ricordo l'indirizzo del sito, ma a Roma c'è un pittore, Roberto Fantini, che fa delle cose molto molto belle. Ho visto una sua mostra a Livorno un paio di anni fa e le sue opere, dal vivo, sono straordinarie....peccato che il loro prezzo non sia davvero in linea con lo stipendio di una maestra elementare.....:baf:
Visto che ti piace l'arte figurativa te lo consiglio.:love_4:

liligen

Florello
Quest’artista a sopratutto un talento di copista...non copista di pitture ma di foto...
Posso riconoscere questo talento ma, non mi piace proprio la pittura iperrealista.
Eppure, sono questi suoi quadri che mi piacciono di più. Perché con i fiori, non mi piacciono...
Ma, so che è una questione di gusto...:love_4:

Alto