• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bel forum :)

vecio88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti bella gente,
mi chiamo Michele è sono di Bari e ho 21 anni, non ho mai avuto la passione per il girdinaggio, ma quando vedo un bel giardino e colorato mi piace fermarmi a guardarlo. Spero di trovare in questo foro cio che mi serve :D

mazinga

Master Florello
troverai sicuramente quello che ti serve e se fino ad ora non avevi la passione del giardinaggio frequentando questo forum ti verrà per forza e con ottimi risultati;ci sono tanti amici sempre vogliosi d'aiutarti e pazienti.La tua iscrizione è stata un ottima idea;sei già partito bene.Se ti va apri un post mettendo foto o progetti che vorresti realizzare qui c'è gente in gamba con ottime idee;praticamente dei vulcani.Ciao e alla prossima e benvenuto fra noi.

patrizia

Maestro Giardinauta
Ciao Vecio, benvenuto... la passione per il giardinaggio... continua a guardare e arriverà!:Saluto:

zoe19

Giardinauta
Michele............ benvenuto sei molto giovane............ imparerai molte cose vedrai:flower:

Alto