• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che arredamento avete?

giallopersia

Maestro Giardinauta
ATTENZIONE.... COLPO DI SCENA..... Giallopersia, ma la tua cucina è per caso una Zapp...... modello Paolina.....????????? Perché, a parte la disposizione, è praticamente COME LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!?!?!?!?!? E scusa ma.... pure io ho messo un vecchio macinino sulla mensolina dell'archetto della cappa!?!? Inquitante, 'sto fatto!!!

Vi mando, per integrare un po' la mia breve descrizione del messaggio precedente, la foto dell'armadio della camera da letto: riproduce un particolare degli affreschi della Villa di Livia a Roma, ma me ne sono innamorata soprattutto perché sembra aver portato dentro casa il pezzo di giardino che è dietro quella parete!

http://home-and-garden.webshots.com/photo/2927894090014683315nzFcIv
...
Ciao

Si cara, e' proprio una Zapp..., modello Paolina yes, come me ti sei innamorata della cucina in puro stile toscano eh?:eek:k07: il macinino messo nello stesso posto:eek: telepatia :lol: Devo dirti che e' meraviglioso il tuo armadio, mai visto uno cosi' bello. Che dici se mi impegno con il "teletrasporto" me lo faccio arrivare a casa mia? se non lo vedi piu' in camera, vuol dire che ci sono riuscita:lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non ho mai risposto perchè, a parte la mia stanza, il resto della casa ha mobili vecchissimi che i miei si rifiutano di cambiare! che ci vuoi fare!

Alto