• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che arbusti sono?

faunorosso

Giardinauta
Aiutatemi ad identificarle, la seconda e terza foto si riferisco alla stessa pianta, dovrebbe essere un erica? ma quale specificamente? La prima foto si riferisce ad un arbusto le cui foglie nascono verdi ma poi tendono ad un rosso a volte fiammeggiante.

IMG_0615.jpg IMG_0613.jpg IMG_0614.jpg
 

codro

Giardinauta Senior
la prima photinia e l'altra potrebbe essere erica gracilis,hai visto i fiori come sono?cerca riscontro in rete
 
Ultima modifica:
M

Mammichi

Guest
Non ti è mai capitato di consultare un post, anche se vecchio, dove qualcuno aveva la tua stessa esigenza, ma alla fine... non c'era la risposta?
A me sì!!!
 
Alto