• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cesenatico in fiore

A

*Ale*

Guest
C'e' qualcuno che mi sa dire quando c'e' la mostra a Cesenatico dei fiori e delle piante? Mi sapete dire anche in che cosa consiste? Penso che dovrebbe essere in questo periodo almeno credo, vi prego aiutatemi...
Ciao Alessia
 
A

*Ale*

Guest
Forse si ma non lo sapro' mai perche' c'e' stato brutto tempo e non ci sono andata.... :(
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh per quanto riguarda Cattolica in Fiore io gioco in casa ;)
Ne avevo anche parlato in un post di Taty qualche gg fa......
Anche se c'è stato brutto tempo è stato molto bello lo stesso!
Ed ho fatto anche qualche acquisto... :rolleyes:

Scat
 

taty

Giardinauta Senior
???
Beh?
Che cos'hai comprato?...NOn lasciarci nella curiosità...anzi...se mi dici che cosa hai comprato e a quanti euro...ti dico che cos'ho comprato io ...a Casale in fiore...e magari confrontiamo...la spesa...!
Taty :D
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Davvero vi interessa???

Beh allora presto detto:
una gerbera gigante color arancio pallido 9,oo E
un amarillys ancora chiuso 4,oo E
una Veronica 4,oo E
un glicine piccolino 12,oo E
e un vaso di terracotta a forma di tulipano :D (questo è stato un regalo del mio boy, ma l'ha pagato 13,oo E )

E tu??????


Scat

[ 08.05.2004, 08:54: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 

taty

Giardinauta Senior
...ti sei dimenticata i prezzi...

cmque ...fa niente...io..

surfinia blue wein 2 euro
odontocidium 9 euro
acero palmatum ad ombrello 1,5 mt 40 euro
cymbidium a fiori bianchi e rosa...bellissimo 12 euro

ma non è tutta roba mia...meta' sono di mia mamma...

Taty
 

Scatolina

Guru Giardinauta
ho rimediato correggendo il mio messaggio e aggiungendo a fianco di ogni singola pianta acquistata il relativo prezzo!!!

Scat
 
Alto