• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerise Bouquet

M

MERMAID

Guest
Ne ho ordinate2 per fare una bella macchia di colore.
A che distanza le piantereste l'una dall'altra?

MARIAROSA

Giardinauta
Complimenti! veramente bella!

Forse una delle rose ad arbusto piu' belle, fra le moderne.
Cespuglio robusto ma molto aggraziato dalla capacita' di sviluppo incredibile.Deliziosi fiori rosso ciliegia su un bel fogliame grigio-argento. Bene sia come esemplare isolato che fatta arrampicare su di un albero.
Introdotta da Kordes nel 1958
Queto è il commento di Rosedipiemonte, dipende da che effetto vuoi ottenere e dove le vuoi posizionare, tieni conto che le dimensioni sono stimate in cm350x350 quindi se vuoi valorizzarle in lunghezza, puoi distanziarle di circa sei metri, ed i rami, a sviluppo avvenuto,dovrebbero tendere a sovrapporsi ancora un po' e nel frattempo vedrai due cespugli distinti, io personalmente le mie Canary bird che hanno uno sviluppo stimato di cm. 250x200, le ho distanziate poco più di due metri, in modo che crescendo i rami si incrocino e formino un unico arbusto... :love:
Ciao, Maria.

Alto