• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco un buon manuale pratico per coltivare Piante Perenni

Simona Abbondanza

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti gli appassionati del verde! Sono da sempre un'amante delle piante perenni, in particolare delle piante aromatiche.
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon manuale per la coltivazione di queste piante... che non sia molto difficile, ma che approfondisca l'argomento bene... anche con nozioni tecniche. Quindi una sorta di guida intermedia tra il tecnico e il semplice... :D
Sapreste consigliarvi qualche titolo che posso acquistare, in particolare online, così è più comodo, dove posso studiare un po' di nozioni sulle mie piante preferite?
Grazie a tutti sin da ora per la collaborazione ed i consigli.

Platycodon

Florello
Ciao.
Io ho delle enciclopedie allegate ai gardenia della Rhs e ce n'è una proprio sulle erbacee perenni, la mia prima tra l'altro. Molto ben curata, come tutte le enciclopedie Rhs tra l'altro.

Alto