• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco talea Euphorbia Ingens (come da foto)

maximo

Aspirante Giardinauta
Un saluto a tutti, mi rivolgo a chi possiede l' euphorbia Ingens, vedi foto, vorrei chiedervi chi sarebbe così gentile da inviarmi una talea di tale pianta, magari chi si ritrova a potarla perché la deve spostare o perché è diventata troppo ingombrante, ne avevo un esemplare (trovai dei tronchi abbandonati sul ciglio di una strada e li recuperai e li piantai con tanta "euphoria", una pianta che ho sempre desiderato), purtroppo a causa di una cospicua nevicata la pianta ne ha subito le peggiori conseguenze. Chiaramente spese di spedizione a mio carico. Se qualcuno è disponibile, mi contatti a maximo1881@libero.it

Allegati

• 20161119_113257.jpg
    20161119_113257.jpg
    562,2 KB · Visite: 9
Alto