• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco soci per felce arborea

ricky25

Aspirante Giardinauta
Cerco soci per Dicksonia(felce arborea)

Salve siccome ho trovato un vivaio nella mia zona che svende delle Dicksonie(felce arboree),cercavo dei soci interessati infati lo stock comprende 4 piante,per una vuole 200€ e tutte e quattro invece 600€ ma penso che ce le dia a meno,allora siccome a me interesserebbe un esemplare se qualcuno fosse interessato così riucivamo a far calare il prezzo,le piante hanno un tronco di circa 1metro forse più e a questo prezzo qui fatemi sapere ok grazie a presto

ricky25

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti voelvo sapere se qualcuno era interessato ad aquistare delle felci arboree(dicksonia squarrosa/fibrosa) del tronco di circa un metro e più,molto belle e però costose,che però se si prendono in blocco si pagano di meno tipo 150€ invece di 250€ ovvio che non posso prenderle tutte io quidni se qualcuno è interessato mi faccia sapere ok grazie ciao

Iacopo

Giardinauta Senior
non sono interessato ma così rimando in cima alla lista il tuo messaggio così non viene dimenticato.

ciao

T

TEX

Guest
Non sapevo che la Diksonia fosse un Orchidacea.........................

T

TEX

Guest
Nò , sicuramente non io ......vedendo che quel post è rimasto per 5 giorni in un forum sbagliato......mi è venuto il dubbio che qualche botanico ne avesse decretato il cambio di famiglia e che io ne sia rimasto all'oscuro.....

Alto