• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi di Zucchina Balmoral Bianca

mazinga

Master Florello
ciao amici,navigando su internet ho visto questa varietà di zucchina che nella mia giovinezza la nonna mi faceva impanate;qualcuno possiede i semi?Se si contattatemi in mp per un eventuale scambio grazie mille
 

G.altamurano

Florello Senior
ho pensato che potevi averne o potevi procurarteli perchè mi ricordo una tua vecchia discussione su come cucinare queste zucchine, e dicevi che ti piacevano molto, quindi ho pensato che potevi avere i semi :lol::martello::D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ho pensato che potevi averne o potevi procurarteli perchè mi ricordo una tua vecchia discussione su come cucinare queste zucchine, e dicevi che ti piacevano molto, quindi ho pensato che potevi avere i semi :lol::martello::D
Mi sa che hai sbagliato cucuzze , io ho parlato solo delle zucchine lunghe dei tenerumi :lol:
 
Alto