• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di ricino

mazinga

Master Florello
Ciao amici,sto cercando dei semi di ricino sia quello a foglia verde che rossa da scambiare con altri semi che ho;se qualcuno di voi li possiede mi contatti o privatamente o sul mio profilo cosi m'accorgo del messaggio grazie mille:Saluto:
 

G.altamurano

Florello Senior
forse ti serve anche un incremento di concime organico per le acquatiche? :lol: vabbè, scherzi a parte spero che qualcuno possa soddisfare la tua richiesta, il ricino è davvero una bella pianta :eek:k07:
 

mazinga

Master Florello
siamo in trattativa grazie mille:eek:k07:per l'incremento di concime organico ho già provveduto con quello che recupero dai pannolini di Caterina:lol::lol::Saluto:
 

Agroecosistemi

Aspirante Giardinauta
Se non li hai trovati appena osso te li recupero, ma mi sembra che siamo un po' fuori periodo! Devo fare un giro in campagna.
 
Alto