• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi di piante carnivore

Giupe77

Aspirante Giardinauta
betta87 ha scritto:
di qualsiasi tipo, tranne dionaea muscipula.:flower:
grazie!

ciao forse ho qualche seme di drosera capensis e capensis alba, però devo vedere....

come mai ti interessano i semi? se posso chiedere??
perchè per tirar su una carnivora da seme ci vuole un bel pò di tempo....

ciaoooo

Khore

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace ma non ho semi disponobili in questo periodo, ho solo divisioni di Sarracenia catesbaei e psittacina.

seliane

Aspirante Giardinauta
io non so cosa farei per avere una pistaccina! a proposito potete illuminarmi sulla sarracenia catesbaei? grazie

trapr

Aspirante Giardinauta
seliane ha scritto:
io non so cosa farei per avere una pistaccina! a proposito potete illuminarmi sulla sarracenia catesbaei? grazie

La Sarracenia x catesbaei [flava*purpurea] la devi trattare come qualsiasi altra Sarracenia !

Giupe77

Aspirante Giardinauta
seliane ha scritto:

ciao seliane,
ma come non riesci a trovarla dalle tue parti una psittaccina??
di solito è abbastanza facile da trovare nei garden center...
ciao ciao
andrea!!

Alto