• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi di piante carnivore

Calo87

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti voi carnivori!!!!! cerco semi di piante carnivore ( tutti i tipi ) perchè vorrei ampliare la mia magra collezione ( 3 esemplari appena )....... ovviamente vedrò di ricambiare cm possibile..... se la cosa vi interessa scrivete qui le vostre risposte.... in caso riuscissimo ad organizzare la cosa, lascerò poi il mio indirizzo e-mail..... grazie a tutti quanti :D
 

Calo87

Aspirante Giardinauta
grande giuli86!!!!!! siamo veri carnivori!!!!!!! voglio ampliare la mia collezione.... e diventare un collezionista fornito ( si spera )..... vi prego collaborate
 

Vagabonda

Florello Senior
se proprio siete appassionati di semine carnivore, posso suggerirvi l'iscrizione ad AIPC, Associazione Italiana Piante Carnivore, costa 22€ l'anno, vi arriveranno 4 numeri annuali del magazine che, credetemi, è il più bello del mondo e non solo per dire, ma per davvero e chiunque lo può confermare, sia per gli articoli trattati che per le foto, e inoltre come soci potete accedere al servizio Banca Semi e Banca Materiali, ove richiedere, con solo le spese di spedizione ed eventualmente per certi articoli il rimborso (ad es. per 6 vasi si pagano 1,50€), sia appunto i semi che i materiali necessari per la coltivazione, substrati, vasi cartellini ecc. ecc.
In genere i soci AIPC donano i semi proprio al servizio Banca Semi, per poter agevolare lo scambio fra appassionati. Però naturalmente ci sono anche persone che fanno da sè!! Auguri per la ricerca!
 

Calo87

Aspirante Giardinauta
grazie vagabonda!!!!!! sempre gentile e precisa cm al tuo solito....... sei una vero "faro" nel mondo delle carnivore.......
 
Alto