• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di glicine

barbarabe

Giardinauta Senior
:)Ciao Tricot, invia mp che te ne mando un bel pò! Ne ho parecchi, non butto via niente e quando ho potato li ho conservati, quest'anno eh!:froggie_r
 

tricot

Giardinauta Senior
Ciao ale stellina e ciao barbara!
Grazie a tutti e due.
barbara ti ho inviato l'indirizzo
ale stellina grazie anche a te!
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ciao alestellina, visto che ne hai pochi magari tienili se ti volessi cimentare nuovamente nella semina!
Io quest'anno avrò un centinaio di semi e mi dispiaceva buttarli:cry:
così son stata ben felice quando ho visto un annuncio di ricerca!:hands13:
Magari li invio alla banca del seme, qualcuno sa come devo fare oppure è presto?
 

alestellina

Florello
eh ma non credo di seminarne altri perchè ho la giungla a casa mia!!:martello:
riguardo la banca del seme credo sia presto...di solito si inviano verso l'autunno in modo tale che rita e traudi (le coordinatrici della banca) li smistano x la primavera..:D
 

tricot

Giardinauta Senior
barbara non mandarmene un centinaio!!! altrimenti mia madre mi butta fuori di casa!!! cmq scherzi a parte poi ricambierò volentieri.

Per la banca del seme non saprei, non l'ho mai fatto. c'è una sezione apposita, forse puoi prendere più informazioni lì.
 

tricot

Giardinauta Senior
eh ma non credo di seminarne altri perchè ho la giungla a casa mia!!:martello:
riguardo la banca del seme credo sia presto...di solito si inviano verso l'autunno in modo tale che rita e traudi (le coordinatrici della banca) li smistano x la primavera..:D

Potresti sempre seminarli e magari regalare le piantine!!!:D:D:D
 
Alto