Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno di voi sa dove li vendono,magari on line???me ne servono pochi,mio padre si è fissato che vorrebbe provare a coltivarli ma non so dove trovarli:confuso:vorrei fargli una sorpresa e regalarglieli,purtroppo trovo solo quelle tostate:martello:
figurati!! quando posso aiutare ben volentieri!! :love_4:
Li ho giusto visti ieri mentre sbirciavo anche io il sito e infatti ho subito contattato il responsabile via mail per sapere se c'era un ordine minimo da fare oppure no, e mi ha appunto detto che non c'è nessun importo minimo!
..Infatti guardavo nei "semi curiosi" e sono rimasta colpita dai semi di arachide!!
figurati!! quando posso aiutare ben volentieri!! :love_4:
Li ho giusto visti ieri mentre sbirciavo anche io il sito e infatti ho subito contattato il responsabile via mail per sapere se c'era un ordine minimo da fare oppure no, e mi ha appunto detto che non c'è nessun importo minimo!
..Infatti guardavo nei "semi curiosi" e sono rimasta colpita dai semi di arachide!!
I semi di arachide ci sono anche sul catalogo dei F.lli Ingegnoli.
X Alestellina: volevo aprire il link postato ma mi dà che è impossibile visualizzare la pagina!
Vedo solo che sarebbe semilandia, caso mai lo cerco con google!:froggie_r
I semi di arachide ci sono anche sul catalogo dei F.lli Ingegnoli.
X Alestellina: volevo aprire il link postato ma mi dà che è impossibile visualizzare la pagina!
Vedo solo che sarebbe semilandia, caso mai lo cerco con google!:froggie_r
io ho giusto ordinato ieri sera dei semi di:geraneo, dionaea e cactus in mix da semilandia e ho anche già fatto il bonifico così la prossima settimana mi arrivano!!!
Sai lill@ che tempo fa era venuto in mente anche a me di seminare le arachidi, poi mi è passata!
Sai che i frutti maturano sotto terra come le patate? Quando l'ho scoperto ci son rimasta... io pensavo al cespuglio di Super Pippo!
ah si è vero! gli arachidi crescono sotto terra e se non erro mi pare che bisogna anche tostarli prima di "mangiarli"..
comunque da me non crescerebbero perchè il terreno è molto argilloso!