• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi di arachidi

lill@75

Guru Giardinauta
Qualcuno di voi sa dove li vendono,magari on line???me ne servono pochi,mio padre si è fissato che vorrebbe provare a coltivarli ma non so dove trovarli:confuso:vorrei fargli una sorpresa e regalarglieli,purtroppo trovo solo quelle tostate:martello:

alestellina

Florello
ps. in quel sito ho già chiesto io e non c'è NESSUN importo minimo x fare l'ordine...quindi non devi per forza comprare altro! :love_4:

alestellina

Florello
figurati!! quando posso aiutare ben volentieri!! :love_4:
Li ho giusto visti ieri mentre sbirciavo anche io il sito e infatti ho subito contattato il responsabile via mail per sapere se c'era un ordine minimo da fare oppure no, e mi ha appunto detto che non c'è nessun importo minimo!
..Infatti guardavo nei "semi curiosi" e sono rimasta colpita dai semi di arachide!!

lill@75

Guru Giardinauta
figurati!! quando posso aiutare ben volentieri!! :love_4:
Li ho giusto visti ieri mentre sbirciavo anche io il sito e infatti ho subito contattato il responsabile via mail per sapere se c'era un ordine minimo da fare oppure no, e mi ha appunto detto che non c'è nessun importo minimo!
..Infatti guardavo nei "semi curiosi" e sono rimasta colpita dai semi di arachide!!

bella coincidenza:hands13::lol:già che ci sono prendo anche qualcosaltro:slow:!!!

barbarabe

Giardinauta Senior
I semi di arachide ci sono anche sul catalogo dei F.lli Ingegnoli.

X Alestellina: volevo aprire il link postato ma mi dà che è impossibile visualizzare la pagina!
Vedo solo che sarebbe semilandia, caso mai lo cerco con google!:froggie_r

alestellina

Florello
io ho giusto ordinato ieri sera dei semi di:geraneo, dionaea e cactus in mix da semilandia e ho anche già fatto il bonifico così la prossima settimana mi arrivano!!! :D

barbarabe

Giardinauta Senior
:Dome semi siamo a posto allora!

Sai lill@ che tempo fa era venuto in mente anche a me di seminare le arachidi, poi mi è passata!
Sai che i frutti maturano sotto terra come le patate? Quando l'ho scoperto ci son rimasta... io pensavo al cespuglio di Super Pippo!:lol::lol:

alestellina

Florello
ah si è vero! gli arachidi crescono sotto terra e se non erro mi pare che bisogna anche tostarli prima di "mangiarli"..
comunque da me non crescerebbero perchè il terreno è molto argilloso!

Alto