• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco rose

kikyo

Aspirante Giardinauta
Salve vi leggo da 1 pò di tempo,ma adesso ho deciso di scrivervi e di diventare effettivamente 1 membro attivo.... cerco rosa watztime e la cordes perfecta... qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovarle? Ho girato molti vivai nei dintorni di jesi(an) ma nulla! So che si possono trovare nelle confezioni di cartone.... ma non sn riuscita a trovarle... se qualcuno ha qualche indicazione o magari le ha avute e vuole darmi qualche consiglio.... io sono qui........ :flower: :eek:k07: grazie mille e a presto!!!!!!

kikyo

Aspirante Giardinauta
grazie mille... barni non l'ha ho già controllato di rose emporium ho richiesto il catalogo spero arrivi presto..... io questa rosa l'avevo vista proprio sul vostro sito insieme agli altri rosai in vendita ma adesso è stata tolta.... fosre è uscita dal catalogo.......... :cry:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Kikyo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

gianfra

Guru Giardinauta
L'unica soluzione è provare direttamente da Kordes in germania, tieni conto che la K.Per. è un vecchio cultivar. Se hai fortuna ma tanta tanta ,la trovi fra le anonime nei vivai ( io ho tovato e comperato nel medesimo vivaio la perfect moment. la violaine ,la Tineke,la muria + altre che non mi hanno inetressato) rompendo le scatole e traducendo i nomi storpiati che ti dicono ( se li sanno)!
Es.
Oggi ho comperato l'ultima di quella serie :una H.T. bianca e ciclamino chaimata " Conyarb" ;è dall' estate scorsa che navigo in rete e su tutti i siti, ma un nome simile non l'ho trovato per cui quando fiorirà si cercherà di capire a cosa assomiglia.

per cui tanti auguri.

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
La waltzime mi sembra la venda anche la Bakker. Non amo molto la bakker, ma se non la trovi la prendi lì: le loro rose devo comunque ammettere che hanno tutte attecchito... al contrario delle loro pinate di lavanda

gianfra

Guru Giardinauta
Fatta una giratina in rete la Walztine è di Tantau ( edelrose). Tantau ha un vivaio riporduttore in liguria, l'ho cliccato oggi pomeriggio : allora Batti Tantau,
ti scegli la lingua che vuoi, tanto l'italiano non cè , e vai sui rappresentanti del marchio, vai sull' italia e trovi in vivaio , clicchi e vedi tutte le rose in catalogo
poi telefoni e/o mandi l' e-mail ..

kikyo

Aspirante Giardinauta
Grazie mille siete gentilissimi ^.^ io alla bakker avevo preso la rosa osiria,ed era bellissima purtroppo la pianta è sparita..... :burningma a parte qualche bocciolo più chiaro il colore era perfetto.... purtroppo adesso la vendono solo ad alberello altrimenti l'avrei ricomprata.....
grazie gianfra adesso do 1 occhio su quel sito... l'ho trovata anche su ebay ma non so se fidarmi.... non ho mai preso piante da quel sito... preferisco chi è specializzato nel settore ^.^ grazie a tutti e a presto!!!!!:Saluto:

Alto