• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco pianta pendente

Maria42

Apprendista Florello
Ecco il mio, il vaso ha diametro 16 e, come ti dicevo, non contiene terriccio ma solo acqua e palline di argilla

IMGP3784 Resize.JPG

Ieri ho dimenticato di dirti che i rami sono quasi tutti arrotolati: a mano a mano che si allungano e arrivano nella vasca, li tiro su!
Io ad esempio la doccia la faccio con acqua non bollente, il mio pothos potrebbe farla insieme a me :lol:

Ultima modifica:

terronafiera

Aspirante Giardinauta
Ciao,
ho un nasturzio che tengo sia in balcone che in casa...in realtà ne ho più d'uno..
cresce in maniera molto svelta, beve moltissimo, produce fiori meravigliosi durante tutto l'anno e si riproduce con facilità..da noi cresce spontaneamente nelle aiuole e la gente, essendo un tappezzante lo tratta come erbaccia, sdradicandolo di continuo!!
capisco che sia ben diverso da un salice, ma potrebbe andar bene.
Ah, quasi dimenticavo, richiede molta luce, altrimenti le foglie diventano gialle.
ciao ciao

Alto