• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco libro sulle orchidee

rendo

Aspirante Giardinauta
E' il desiderio espresso da mia sorella per Natale e si riferisce soprattutto alla coltivazione, non a bellissime raccolte di foto botaniche. Potete consigliarmene uno buono?

Roccorky

Aspirante Giardinauta
Ciao Rendo. Io ho un libro che definire favoloso è riduttivo. Me lo feci regalare da mia sorella un paio di anni fa ed è diventata la mia Bibbia in fatto di coltivazione di orchidee ed in + ha delle foto spettacolri! Te lo consiglio vivamente. Ti do il titolo:
ORCHIDEE
Guida Illustrata alla storia naturale e alla coltivazione
Autori: Brian Williams
Peter Dumbelton - Ray Bilton
Wilma Rittershausen
David Stead - Paul Phillips
Keith Andrew - Alan Greatwood

Consulente: Jack Kramer

ZANICHELLI

Antonella65

Maestro Giardinauta
Ciao Rendo. Io ho un libro che definire favoloso è riduttivo. Me lo feci regalare da mia sorella un paio di anni fa ed è diventata la mia Bibbia in fatto di coltivazione di orchidee ed in + ha delle foto spettacolri! Te lo consiglio vivamente. Ti do il titolo:
ORCHIDEE
Guida Illustrata alla storia naturale e alla coltivazione
Autori: Brian Williams
Peter Dumbelton - Ray Bilton
Wilma Rittershausen
David Stead - Paul Phillips
Keith Andrew - Alan Greatwood

Consulente: Jack Kramer

ZANICHELLI

da quanto mi risulta questo libro è fuori catalogo:(

Alto