• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco info per costruzione serra

P

pikkolasimo

Guest
ciao!
ho bisogno,urgentemente,di avere tutte le informazioni possibili su come costruire una piccola serra in plexiglas da tenere in casa,all'interno della quale ospitare delle talee o dei fiori di questa stagione!
ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi perchè devo presentare questo lavoro ad un esame che si terrà tra un mese!
grazie mille!

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Pikkolasimo,

io non so se l'esame consiste nel costruire la serra o nel riuscire a riprodurre piante per talea, ma se dovesse essere la seconda che ho detto non ti consiglio di perdere tempo nella creazione di una serra perchè in questa stagione non serve.

Io le mie talee le tengo all'aperto in un luogo a mezz'ombra e le annaffio a sufficienza per mantenere il substrato sempre umido. Fino ad oggi a funzionato.

Potresti mettere nel tuo profilo la località così ti potrmo dare consigli specifici per il tuo clima.

Ciao

Fabiaoit

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Pikkolasimo:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

P

pikkolasimo

Guest
grazie...ma il mio esame consiste nel costruire una serra per qualsiasi pianta e io avevo pensato alle talee ma posso sceglierne anche un'altra!...cmq abito a Torino,in piena città!
ciao e grazie per le informazioni

Alto