• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco frutti esotici a milano

pixie

Aspirante Giardinauta
selve a tutti io è da un po che sono a Milano e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa indicare dove poter trovare frutti esotici che non siano il mango, la papaia,il litchi o il solito frutto della passione.
aspetto vostre notizie
 

Allopacs

Master Florello
selve a tutti io è da un po che sono a Milano e vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa indicare dove poter trovare frutti esotici che non siano il mango, la papaia,il litchi o il solito frutto della passione.
aspetto vostre notizie

Ma vuoi delle piante?Devi cercare dei vivaisti specializzati su google potrai trovarne sicuramente.:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ahhhh, allora avevo capito giusto! guarda, è un genere che non frequento, posso indicarti 3 o 4 rivenditori in zone da sciuri che senz'altro possono avere più di altri, sempre tu non li conosca già e non ti abbiano soddisfatto: c'è un fruttivendolo in via solferino, in cui ho notato esposizioni ridondanti, però non mi ci sono soffermata, 2 sono sulla direttrice via mercato-c.so garibaldi e poi c'è l'edicola (architettonicamente parlando) che vende anche funghi in p,zza baiamonti. vorrei esserti più utile... buona ricerca
 

bacarat

Maestro Giardinauta
C'è un fruttivendolo rifornito in corso di Porta Nuova (vicino all'ospedale). aveva anche i mangosteen. Mi sembra poi che anche il fruttivendolo in via Speronari abbia vari frutti esotici (.... altrimenti di fronte trovi la pasticceria Pannarello e ti consoli con la crostata alla marmellata di albicocche più buona che conosca!) Ciao. B.
 

GORLA

Florello Senior
se non ricordo male .....non e propio lo stesso....pero mi e piaccccciuuuttto il consiglio
 

Memes

Giardinauta Senior
Altrimenti se vuoi provare il brivido della sperimentazione (e hai molti soldi da spendere) ti attrezzi per una coltivazione indoor dei tuoi frutti preferiti:D
 

pixie

Aspirante Giardinauta
non hai visto la mia foto gallery?
io ho la possibilità di impiantarle in piena terra...
sto a milano ma non 365gg su 365, e la sperimentazione lo già avviata.
senza lampade e nulla ho raccolto i miei primi maracuja, phisillas peruvianus, gli altri stanno ancora crescendo e spero in qualche novità quest'anno.
grazie per le indicazioni, ora spero di trovarli
 
Ultima modifica:
Alto