• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Conforto

roockie

Giardinauta
magari farei meglio a starmene zitto, ma......perchè te le dovresti ricomprare?????...sono tue!!!

Io concordo !!!!! e anche se probabilmente inutile io un tentativo di denuncia lo farei ..... e se trovi le tue piante in qualche mercatino, senza star tanto a parlare chiama le autorità e con copia della denuncia fatta prova a far valere i tuoi diritti !!!!!

arcom

Aspirante Giardinauta
ho appena letto questo post... maledetti .. nemmeno le piante ora ...mi dispiace molto hai tutta la mia solidarietà davvero

Scarboc

Guru Giardinauta
roba da scrivere al giornale locale ...una questione spinosa :squint:

Quotissimo Mary:dopotutto è una faccenda singolare e curiosa(ci vorrebbero ben altri aggettivi,ma un giornalista forse la vedrebbe così)e soprattutto con un articolo e qualche fotina rendi un po' più difficile lo spaccio delle tue piantine...specialmente delle due agavi enormi.
Pensaci,che non è una cattiva idea!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quotissimo Mary:dopotutto è una faccenda singolare e curiosa(ci vorrebbero ben altri aggettivi,ma un giornalista forse la vedrebbe così)e soprattutto con un articolo e qualche fotina rendi un po' più difficile lo spaccio delle tue piantine...specialmente delle due agavi enormi.
Pensaci,che non è una cattiva idea!

il problema scarboc è che ho le foto dei cactus, solo che sono delle macro fatte ai fiori, non avevo mai pensato di fare delle foto segnaletiche. :squint:

Alto