• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco canzone del 2001

maximo

Aspirante Giardinauta
Salve, sto cercando 1 canzone straniera uscita nel 2001, tra primavera ed estate, ma non ricordo il titolo, nè il ritornello, però se l'ascolto o leggo da qualche parte il titolo sono in grado di riconoscerla, quindi vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce qualche sito in cui vengono pubblicate tutte le canzoni uscite in un determinato anno. Son andato su quello di festivalbar e ho letto i titoli delle canzoni del 2001 ma non cè.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Prova su www.hitparadeitalia.it

Si possono cercare anche le classifiche 45 e 33 giri di anni e anni fa, io tempo fa ho cercato quella della settimana in cui è nata una mia amica e voglio vedere se per il compleanno riesco a farle un CD con quelle canzoni, a cui aggiungerei un calendario del suo anno (a me l'hanno relagato, tutto decorato e incorniciato) e magari qualche notizia di avvenimenti accaduti in quel periodo.

Alto