• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Calle!!!!!!!!!!

pibo5

Aspirante Giardinauta
E che cavoli!!!Sto cercando dove comprare o procurarmi in qualche modo dei tuberi di calle bianche da piantare lungo la riva di un fosso ( secondo me devo approfittare di questa stagione in cui i fossi sono all'asciutto) e non riesco a trovare niente da nessuna parte! Possibile? Non riesco neppure a vederne immagini su cataloghi o cose simili....dove sbaglio?:confuso: cat: :confuso: cat: :burningma :slow: :cool3: :cry:

Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
secondo me sbagli stagione :p

Tra qualche mese sposto le mie, se ti basta 1-2 tuberi te li do io, ma mi sembra di cpaire che ne vuoi motli di più?

Ciao
Anitka

pibo5

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio, Anitka,ma pensavo decisamente di metterne molti di più, solo che se aspetto l'autunno, chi ci cammina più nel fosso per fare il lavoro di piantare tuberi a 70-80 cm dal fondo?
L'anno scorso ho trapiantato in agosto i tuberi di 4 grandi vasi di calle che nel vaso non facevano un gran che ...e nel fosso hanno fatto furori, tanto che varrebbe la pena mettere ancora, per farne una bella lunga fila....da noi(in Veneto, tra PD e VE) si usa molto. Ma dove cerco?

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao, ora non è stagione, vengono venduti i rizomi in autunno, comunque a partire da settembre, in provincia di Padova c'è la Raziel, ditta specializzata in bulbose, se ti interessa a settembre partecipano sempre al Flormart e lì penso li potrai trovare. Hanno un sito internet www.raziel.it
Ciao

Alto