• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi rosa bianca

A

amotuttelepiante

Guest
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha semi di rosa bianca che mi può mandare o vuole scambiarli con altri semi?
 
R

riverviolet

Guest
amotuttelepiante ha scritto:
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha semi di rosa bianca che mi può mandare o vuole scambiarli con altri semi?
No, non ne ho ancora, ma ottenere una rosa bianca o una rosa certa, basandosi sulla pianta madre, è un'azzardo, come detto nel post sulle ibridazioni il problema è stabilire chi ha fecondato la rosa madre, difficilmente quindi si saprà cosa c'è in embrione. :storto:
IL prossimo anno dovrei poterti accontentare con la Boule de Neige, la Palla Bianca, però con le dovute specifiche sopracitate.
 

Paola-Luna

Florello
io ho ricevuto da Rita della Banca del Seme, dei semi di rosa Rugosa Alba.... però..... ehm me li tengo!!!!! Prova a sentire la Rita se ha degli avanzi nel suo cestino 'delle meraviglie'!
 

ladybug

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
No, non ne ho ancora, ma ottenere una rosa bianca o una rosa certa, basandosi sulla pianta madre, è un'azzardo, come detto nel post sulle ibridazioni il problema è stabilire chi ha fecondato la rosa madre, difficilmente quindi si saprà cosa c'è in embrione. :storto:
Vero... e mi pare che una inglese bianca (glamis castle) sia stata ottenuta dall'incrocio di una inglese rosa con una gialla!
Quindi chissà che corredo genetico potrà avere! :surp:
(quanto mi appassionano queste cose...) :love:
 
Alto