• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi....giardiniere

marcobri

Apprendista Florello
questa e' da ridere...bando di concorso indetto in inghilterra per un giardiniere che si occupi dei 16 ettari di buckingham palace per un compenso annuale di 17.000 sterline,circa 20.000 euro....risultato? nessuno si e' presentato....io il mio curriculum l'ho inviato:D e voi che aspettate?:lol:

michelepm

Florello Senior
questa e' da ridere...bando di concorso indetto in inghilterra per un giardiniere che si occupi dei 16 ettari di buckingham palace per un compenso annuale di 17.000 sterline,circa 20.000 euro....risultato? nessuno si e' presentato....io il mio curriculum l'ho inviato:D e voi che aspettate?:lol:
Che spilorci che sono sti reali....

Ma se il parco è frequentato anche dalla Pippa vado io per molto meno...:ciglione:
:lol::lol::lol: per una di quelle scommetto anche gratis, vero:D

michelepm

Florello Senior
io lavoro per soldi ,ma gratis per un a....Pippa .... maiiiiiiiiiiiiii:lol::lol::lol:
ciao vincenzo
Per carità nessuno lavora gratis, ma ritrovarsi un sorriso di pippa
images
mentre si taglia l'erba non ha prezzo:lol::lol:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Da come sono messa ci andrei ben volentieri, anche se sono spilorci!!!
Da più di 1 anno sono disoccupata...però la Pippa tra i piedi non la voglio!!! :):slow:

Alto