• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CERCASI DISPERATAMENTE "CALLA"

• Creatore Discussione giulia.gruttadauria@wind.
  • Data di inizio
G

giulia.gruttadauria@wind.

Guest
CARISSIMI LETTORI,
MI CHIAMO GIULIA E SONO ALLA DISEPRATA RICERCA DI IMMGINI DI UN FIORE PER ME A DIR POCO SPLENDIDO: "LA CALLA" ..
QUALCUNO DI VOI POTREBBE ESSERE COSI' GENTILE DA GIRARMI A QUESTO INDIRIZZO giulia.gruttadauria@wind.it QUALCHE IMMAGINE DEL SUDDETTO FIORE?? O PER LO MENO INDIRIZZARMI A QUALCHE SITO DOVE POSSO TROVARLO!!! VI SAREI INFINITAMENTE GRATA!!!

BACIONISSIMI
gg

Lucia

Aspirante Giardinauta
Niente di più semplice.
Collegati al motore di ricerca altavista, ovvero all'indirizzo www.altavista.com. Quindi clicca sulla voce "immagini", per fare una ricerca limitata alle sole immagini. Inserisci quindi la parola zantedeschia (nome scientifico della calla) nell'apposita casella, fai partire la ricerca e vedrai comparire molte foto di calle, alcune veramente belle. Scegli quelle che preferisci, quindi posizionati con il puntatore del mouse sopra ognuna, premi il tasto destro del mouse e seleziona la voce "salva immagine...". Puoi cosi' salvare l'immagine sul disco fisso del tuo computer. Se vuoi, puoi anche cliccare direttamente sulle immagini per collegarti al corrispondente sito. Fai attenzione anche alle dimensioni in pixel, perchè talvolta si tratta di immagini molto piccole e quindi di scarso interesse. Ciao, Lucia.
N.B. Anche il questo sito, nello spazio dedicato ai lettori, puoi trovare due foto di calle.

Paola-Luna

Florello
se vai alla rubrica 'A voi la parola', troverai (oltre alle mie) anche un paio di foto di calle colorate......molto belle!!!!! Dai un'occhiata!

Alto