• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi appassionati bonsaisti

Memes

Giardinauta Senior
Della mia zona,ossia della provincia di Cagliari.
Non ce ne sono molti,ma credo che siano comunque più di quanto immagino,il problema è che quei pochi che ci sono fanno i preziosi e non dicono nulla dei loro "segreti",insomma,non insegnano nulla a nessuno... non pensando che la cosa và a scapito anche loro e non solo dei principianti come me,perchè qua non c'è mercato nè di piante nè di attrezzatura,e sicuramente sono tanti quelli che vorrebbero appassionarsi ma non hanno i mezzi per cimentarsi,sia per l'attrezzatura che per l'aiuto di altre persone più esperte.
Perciò mi rivolgo a tutti quelli che potrebbero in questo topic e abitano in provincia di Cagliari,contattatemi,vorrei formare un gruppo,per ora non un club ufficiale,so che un club non si organizza dall'oggi al domani,ma almeno un gruppo non vieta nessuno di formarlo:)
L'appello è rivolto a esperti,principianti,e soprattutto a chi vorrebbe iniziare e non sa come!!!

Memes

Giardinauta Senior
Il più vicino è a circa 40 minuti di macchina da me,ho provato ma anche dal sito gli ultimi aggiornamenti risalgono a più di un anno fa se non erro:squint:

GORLA

Florello Senior
bravo , fai bene peccato che sono a milano ,se no avevi a disposizzzzzione i mio bar alla sera per le riunioni.le facciamo per la caccia per i viaggi,ciao anna

Ducan

Maestro Giardinauta
Ormai i cadaveri non li conto più ma la passione soprattutto del faidatè rimane:love:e così ho tanti alberini prelevati in natura o seminati che stanno crescendo:froggie_rchissà.....

lill@75

Guru Giardinauta
in realtà in un angolino ho un piccolo olivastro che se si salva ....:rolleyes:avrò bisogno dell'aiuto di memes!:embarrass

Alto