• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasemi.it

Cercasemi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!

Sono un programmatore di Vicenza, amo coltivare l'orto e sono un sostenitore dei seed savers.
Con un mio amico abbiamo fatto questo sito, uscito la settimana scorsa:

https://www.cercasemi.it

È una web application (quindi niente installazione), gratuita, pensata per lo scambio di sementi antiche e/o autoprodotte/autoctone, e di conoscenze. Si possono cercare semi, caricare i propri, contattare i produttori ed essere contattati, sempre via chat in forma anonima (sta ai singoli scambiarsi eventualmente i recapiti).

Sto cercando di farla conoscere in giro perché più persone la usano e caricano semi, più funzionerà bene! ;)

Ditemi che ne pensate e se vi piace, iscrivetevi e usatela!
Grazie e scusare il disturbo!!!
 

Delonix

Florello Senior
Mi piace proprio questa iniziativa! Di solito chi si "pubblicizza" sul forum mi urta molto, ma questa attività non a scopo di lucro mi pare una bella trovata!
 
Alto