• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercapiante

G

Giam

Guest
Esiste in rete un motore di ricerca che permette di trovare il/i vivaio/i (sito/i in Italy) che vende una determinata varietà partendo dal nome della pianta?
Grazie e ciao.

C

<Constance Spry>

Guest
Io di solito uso Altavista, qualcosa ho trovato qualche volta. Magari trova Paghera (o Paghero), è una grossa ditta specializzata nella progetrtazione di parchi e giardini, e anche se non hanno essi stessi un vero e proprio vivaio, una volta mi hanno detto che avrebbero potuto trovarmele alcune piante particolari.

L

LuciaR

Guest
Ciao Giam, come avevo già segnalato un pò di tempo fa, puoi trovare un rudimentale cercapiante nel sito di proflora al link
cercapiante
Niente però a confronto del famoso testo "il cercapiante", di cui tanto abbiamo parlato qualche mese fa. (Se ti interessa, puoi fare una ricerca).
Ciao, Lucia.

[ 27-07-2001: Messaggio scritto da: Lucia ]

Alto