• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ceratostigma plumbaginoide

monikk64

Fiorin Florello
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto....
Il mio ceratostigma è tutto secco, in questa stagione e vorrei sapere se posso tagliare tutto raso terra perché rispunterà dal suolo o se riparte dai rametti esistenti.....
Grazie a chi mi consiglierà.....

tartina

Master Florello
ce l'hai in terra o in vaso?

anche i miei in vaso di solio sembrano secchi verso fine inverno, io però non li ho mai tagliati raso terra perchè hanno sempre rivegetato dai rami, magari ho accorciato un pò tutte le parti proprio secche...
ora non so esattamente come siano messi i miei, devo controllare grattare un pò con l'unghia per vedere fin dove c'è del verde sotto, il resto via tutto...

monikk64

Fiorin Florello
ce l'hai in terra o in vaso?

anche i miei in vaso di solio sembrano secchi verso fine inverno, io però non li ho mai tagliati raso terra perchè hanno sempre rivegetato dai rami, magari ho accorciato un pò tutte le parti proprio secche...
ora non so esattamente come siano messi i miei, devo controllare grattare un pò con l'unghia per vedere fin dove c'è del verde sotto, il resto via tutto...
È in terra.....
Grazie, Tarty!!!!!!

Alto