• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Centralina hunter X core

Idkfa46

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
vi scrivo perché la mia centralina hunter xcore a 4 zone sembra completamente impazzita. Mi sono accorto per caso che lampeggiava la scritta no AC nonostante sia collegata direttamente alla corrente elettrica ed in tensione. Ho provato più volte la procedura di reset e finalmente sono riuscito a tornare a visualizzare la schermata con l’orario. Il problema è che da questo momento in poi sembra non rispondere più ai comandi… anche ruotando il comando centrale per passare da una impostazione all’altra sembra non succedere nulla… cosa ne dite? È da buttare o si può fare ancora qualche tentativo?

grazie

Alto