• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Celeste.m giardinauta senjor

aron56

Giardinauta Senior
Complimenti Celeste!!!!!!! Avrei voluto festeggiarti in modo più eclatante ma è un periodo di tempo che qui non funziona niente!!!! Nora

Commelina

Master Florello
celeste sei un vero punto di riferimento per me!

CONGRATULAZIONI!!!​

:flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower::flower:​

P

Piera1

Guest
rose20luminose.gif

C

celeste.m

Guest
..ehm ehm grazie a tutti!:D
arrivo in ritardo (come al solito) perche' non apro mai questa sezione....:martello:
mi hanno dovuto avvertire via pm...un grazie...:D
(mi sono accorta adesso di avere i pm pieni....:eek:)

a proposito papy la monstera obliqua non l'ho mai vista in versione sotto il metro mi piacerebbe averne un vasetto e la monstera variegata qui la vendono solo che io non ho 60 euro per una monstera.e il problema non è solo quello:cosa dico a mio marito se porto a casa un altro "mostro" del genere??????non la posso far passare come succulenta....e tra 6 mesi dire:eek:h come è cresciuta :eek:k07:non l'avrei mai detto!!!!!

:D:D:D

se ne accorge subito,guarda che colore ha!
uffa!e poi quando uso la parola succulenta ormai la associa ad una pianta modello polipo....:martello:

:Saluto:celeste

aseret

Florello Senior
Complimenti!!!!! Un'idea: fattela regalare piccolina dalle amiche per Natale...tuo marito non potrà dire niente!

monstera2.jpg

C

celeste.m

Guest
troppe volte sono andata a comperare una pianta e l'ho portata a casa di mia mamma o di amiche per farmela consegnare "per regalo" :slow:
per tutte le occasioni....come si suol dire,"mio marito ha mangiato la foglia"....:squint:
anche perche' erano piante troppo particolari....:confuso:
purtroppo hanno monstere troppo grandi da vendere.le vendono che sono alte piu' di 150cm.se fossero 20 cm troverei un posto.ma diventano veramente enormi,ne faccio talee da regalare ma dopo 15 anni ce le hanno tutti anche perche' a loro volta tagliano e fanno talee da regalare.
quest'anno provo a tenerle fuori.vediamo.mi piacerebbe averne una come quella di kiwoncello e tali dimensioni si possono ottenere solo lasciando la pianta all'aria aperta.
....e poi insomma e' da 20 anni,anzi 23 che aspetto di vedere un fiore!!!!!:burningma
va bhè che a me i fiori non piacciono particolarmente,pero'.....insomma 1 ogni 20 anni,no?:martello:non mi sembra di chiedere troppo.....:D

:Saluto:celeste

Alto